Permessi per l’entrata posticipata o l’uscita anticipata per la scuola Secondaria di 1^ grado

Permessi per l’entrata posticipata o l’uscita anticipata per la scuola Secondaria di 1^ grado

Ai sig.ri genitori/tutori
per soddisfare le esigenze personali e familiari degli studenti della scuola Secondaria di 1 gr. è disponibile in Bacheca Digitale il modulo di “richiesta di permesso entrata posticipata o uscita anticipata per utilizzo mezzo pubblico” da compilare ed inviare a mezzo posta elettronica all’indirizzo cbic850008@istruzione.it

L’Ufficio Amministrativo – area didattica provvederà a comunicare l’autorizzazione