Avviso ai genitori degli alunni iscritti a.s. 2025/26

Avviso ai genitori degli alunni iscritti a.s. 2025/26

Si informano i genitori degli alunni iscritti nell’anno scolastico 2025/2026 alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, nonché i genitori degli alunni trasferiti da altre scuole e inseriti in classi intermedie, che è necessario:

  • prendere visione del Patto Educativo di Corresponsabilità, disponibile sul sito istituzionale della scuola nella sezione di Amministrazione Trasparente → Disposizioni generali → Atti generali → Atti Amministrativi generali → Patto di corresponsabilità. Per agevolare le famiglie, il Patto è reso disponibile, tramite percorso diretto, accedendo alla Bacheca digitale sulla homepage del sito;

Si informano, inoltre, i genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia che non è previsto il Patto Educativo di Corresponsabilità, pertanto dovranno esclusivamente prendere visione e confermare il Modulo A1 -INFANZIA, da stampare, compilare e consegnare alle docenti di sezione.